Mug Industrial Projects è una start-up nata da un’esperienza di oltre 30 anni nella progettazione meccanica di macchine, componenti meccanici e automazioni industriali.
Lo studio viene gestito dal titolare P.Ind. Giri Massimiliano.
Progettazione meccanica di macchine, componenti meccanici e automazioni industriali.
I punti di forza risiedono nella flessibilità operativa e nell’esperienza trasversale nei settori manufatturieri: legno, alimentare, chimico, carta, automotive, siderurgico, logistica, edilizia, ambiente ed energia.
Altro aspetto rilevante riguarda la continua formazione tecnico-normativa e i corsi specializzati con partner quali Autodesk®, Microsoft®, Pilz® e Ansys Mechanical Pro®.
La politica di Mug Industrial Projects è di soddisfare a pieno i propri clienti, accompagnandoli in un percorso che hanno deciso di intraprendere.
L’azienda propone soluzioni alternative attraverso metaprogetti, studi e simulazioni discusse con il cliente per sviluppare idee personalizzate nei tempi pianificati.
Iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Cuneo al numero 764
Perseguire un obiettivo ha un andamento asintotico, l’approssimazione che si accetta definisce la realtà— Massimiliano Giri
Esperienza in progettazione e costruzione di macchine presso azienda artigianale; formazione attraverso evoluzione da tecnigrafo ad Autocad e D.Lgs 426/94
Ruolo in sicurezza, ambiente e impianti presso industria del mobile con nomina a RSPP; applicazione D.Lgs 81/08 e D.Lgs 152/06
Project Manager presso industria metalmeccanica del comparto oleodinamico
Plant Manager nella medesima società
Titolare libero professionista MUG Industrial Projects